Yam-Cat on DeviantArthttps://www.deviantart.com/yam-cat/art/Woodkids-255641246Yam-Cat

Deviation Actions

Yam-Cat's avatar

.:Woodkids:.

By
Published:
537 Views

Description

Mamma mia, gli ultimi tre giorni, più o meno interi, li ho passati a fare questo disegno =v=!
Ho fatti una faticaccia, ma secondo me ne è valsa la pena=v=! Erano secoli che volevo fare un disegno con tutti i PG della mia storia e finalmente ci sono riuscita çvç! Adesso ve li elencherò dal basso verso l'alto e da sinistra verso destra e parlerò giusto un poco di loro >u<!
Allora il primo è Daiki: che dire di lui se non che è il boss indiscusso (anche se è un tappo x°D) E' un tipo un po' precisino e odia che lo si prenda in giro per via dell'altezza. Si irrita facilmente. Oh, dimenticavo...nella coppia è quello "passivo" anche se non è facile domarlo x°D Il compagno a tra poco !
Poi c'è Flo, una delle mie due OC donne >u<! E' abbastanza riservata e ama lanciare frecciatine al boss e agli altri x°D E' molto abile con la spada e sembra sempre che nasconda qualcosa di oscuro @__@
L'altra è Ayami (grazie ad Ohlm per il nome çvç!) che nonostante i capelli rossi è una tipa abbastanza tranquilla >u<! E' un po' la nerd del gruppo e si occupa di catalogare i dati e trasciverli su tomi enormi! Ha un rapporto particolare con Flo e sembra condividere il mistero oscuro con lei @__@!
Poi ci sono gli allegri Lohit e Semyex°D Fanno entrambi della squadra attiva e sono inseparabili compagni di scherzi x°D
Lohit è un appassionato di fotografia e il suo soggetto preferito e Ilesh, mentre Semy...direi che per adesso è bravo a dare fastidio x°D Oh e adora cantare x°D Lui sarà il compagno di Tek, l'unico umano @-@!
Meraqq! Ecco, lui è il personaggio che ha il passato più travagliato e "duro" >-<! Lui è un alieno, nel sensi che non è ne' un terreste ne' uno degli altri 6 x°D Ed è lui il compagno del boss x°D C'è da ridere a vederli insieme x°DLa sua storia nel prossimo numero °^°!
Ecco Tek, l'unico umano, che asfissiato da una monotona vita si vede arrivare qualcosa di inaspettato, che lo travolgerà completamente..e quella cosa sarà ...°^°! A breve anche la sua storia °^°!
Ed infine Ilesh, il mio gigante x°DE' uno di quelli che parla di più ed è abbastanza ingenua come persona, ma sa essere molto seria e fiscale quando c'è n'è bisogno. Soprattutto quando deve tenere a bada Lohit ghgh x°D A presto anche la sua di storia, abbastanza strana @_@!
Oh se vi state chiedendo cosa sono quei mostriciattoli viola...beh, sono loro °^°! Quelli che vediamo sono solo proiezioni della loro "anima"...è una storia basta sulla teoria degli universi paralleli e sui super computer...abbastanza complicata x°D A presto con tutti i dettagli, promesso x°DD
Spero vi piaccia il disegno çvç!

PS: Il titolo del disegno l'ho scelto grazie ad una canzone che ascolta ininterrottamente da due settimane @v@! Dopo aver visto il trailer di Assassin's Creed Revelations ( =ççç= )mi p entrata in testa e non è più uscita x°D Questa è la canzone *^* [link]

All COPIC made >u<!
Soon i'll write the comment in english, sorry ç-ç!

They are all my OCs x))

:peace:
Image size
2275x3256px 5.08 MB
Make
HP
Model
HP oj_g510a-f
Date Taken
Aug 29, 2011, 9:37:35 AM
© 2011 - 2024 Yam-Cat
Comments8
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
Yivae's avatar
Mamma che belloooooooooooooo *O*!!!
madonna ci avrai messo 100 anni O_O!!!!
è davvero bellissimo , è stato anche divertente leggere tutte le loro caratteristiche *ç*!
ma che carina anche la scimmietta ;3;!!
non so davvero scegliere il mio preferito , ti sono venuti tutti bellissimi ç3ç!!!!!
mi piace un sacchissimo Meraqq ( che belle le orecchie *ç*!!! ) e anche Tek *ç*!!! ( amo i capelli bianchi x°°D! )
Spero di non aver fatto confusione coi nomi x°D!
Anche le due donne sono un sacco carine x°D!!
Davvero milioni di complimenti amorina , sei stata super con questo disegna *ç*!!! ti sei proprio superata *ç*!!
Vorrei proprio saperne di più di questi tesori *ç*!! :la: che belli sonooooooo :hug: